L’INSOLITA PIZZA


L’INSOLITA PIZZA

Hai gia provato la stravaganti pizze di Sandalmazi?

Creatività, tradizione e innovazione si uniscono in piatti tutti unici!

 

 

L’INSOLITA PIZZA

La pizza e il metodo perfetto per impastarla, cuocerla e darle forma è sempre stato oggetto di dibattito all’interno di tutte le regioni italiane. Per molto tempo la pizza napoletana ha regnato su tutte le altre tanto da diventare il modello da imitare di tutti i pizzaioli della Penisola.

Negli ultimi anni, però, anche le sperimentazioni hanno iniziato a ricavarsi il loro spazio e sono nate le cosiddette insolite pizze che sono in grado di unire la tradizione all’originalità, creatività ed innovazione di chi le produce.

Sandalmazi, che ha sempre spiccato per la qualità delle proprie materie prime, ha deciso di realizzare le proprie insolite pizze omaggiando tutta l’Italia: da Nord a Sud, dalla Lombardia alla Sicilia, ogni pizza del menù porta il nome di una diversa regione e tutte sono realizzate con impasti artigianali, prodotti freschi e di prima qualità.

Qualche esempio?

LOMBARDIA

Stracciatella, pomodoro, bresaola, caprino, rucola, pepe nero, origano Bio

LIGURIA

Crescenza, pomodoro, Pesto di Pra, olive taggiasche, filetti di alici, origano Bio

ROMAGNA

Squaquerone, pomodoro, Prosciutto Crudo di Parma Dop, Rucola

CALABRIA

Stracciatella, pomodoro, salame calabrese Dop, origano Bio

SICILIA

Stracciatella, pomodoro, basilico fresco, origano Bio, Tonno “home made” alici

Ogni pizza viene servita su tagliere e l’innovazione parte in primis dalla forma: le insolite pizze realizzate da Sandalmazi infatti sono di forma rettangolare, perfette per essere condivise con amici e familiari nelle occasioni più speciali.

Per rendere ancora più piacevole la propria esperienza di gusto, inoltre, è possibile abbinare ogni pizza ad una birra artigianale e biologica che viene prodotta dall’Officina della Birra di Cogliate, uno tra i primi birrifici d’Italia.

 

C'è 1 comment

Add yours