La Birra del Sandalmazi


La Birra del Sandalmazi

Ristorante, birrificio, steakhouse. Ecco cosa è SANDALMAZI.

Piatti di altissima qualità accompagnati dalle nostre birre biologiche, artigianali semplici e genuine.

Tutto parte dalla ricerca di malti selezionati e luppoli biologici, questi sono i nostri punti di forza. Prestiamo sempre molta attenzione all’alimentazione, alla salute e all’ecologia. La cura che mettiamo nei particolari è sempre massima: dai luppoli alle tecniche di lavorazione che utilizzano orzo e frumento.

Il Sandalmazi grill si trova adiacente alla sede produttiva dello storico birrificio artigianale “Officina della Birra srl” a Cogliate; rimane posizionato all’interno del Parco Delle Groane.

Tutto parte dal principio, la ricerca di malti selezionati e luppoli biologici è stato da sempre il nostro punto di forza. Biologico vuol dire attenzione all’alimentazione, alla salute e all’ecologia.

 

Ti presentiamo qui due delle nostre birre preferite.

La Sandalmazi

È una birra chiara doppio malto prodotta per “decozione” con l’aggiunta di miele di melata e zenzero. Il profumo è caratterizzato dallo zenzero che viene aggiunto per infusione durante la bollitura del mosto. Questa birra è un’edizione speciale creata appositamente per il paese di “Cogliate”, la nuova sede produttiva del nostro birrificio.

La Sandalmazi è perfetta per un aperitivo o per un dopo cena.

 

La Weizen

Questa birra viene prodotta tramite un’alta fermentazione in cui viene usato sia il malto d’orzo che quello di frumento. Al gusto si presenta aromatica e rinfrescante, l’aspetto è caratterizzato da un colore ambrato chiaro, risulta inoltre opalescente per la presenza di lieviti in sospensione, lieviti che le conferiscono un profumo armonico e fruttato.

È perfetta in ogni occasione grazie al suo gusto gentile e suadente con un retrogusto lievemente aspro.

Sandalmazi punta a farti vivere un’esperienza unica. Fin dall’inizio la nostra attenzione è stata rivolta alla qualità e alla purezza delle materie prime utilizzate.

Vieni a provare le nostre birre!

C'è 1 comment

Add yours